eDialog s.r.l. progetta servizi e software che aiutano l’utente a monitorare il proprio stato di salute. Queste Condizioni di servizio (“Condizioni”) si applicano all’accesso e all’utilizzo del Servizio eBloo da parte dell’utente. Il “Servizio eBloo” include applicazioni, software, siti Web, API, prodotti e servizi ad essi associati.
Le condizioni costituiscono un accordo tra l’utente e eDialog srl, una società italiana con sede legale strada della Lodesana, 649 sx Fidenza (PR), Italia.
L’Utente deve accettare i presenti Termini per creare un account eBloo e per accedere o utilizzare il Servizio eBloo. Senza l’accettazione delle presenti Condizioni, è vietata la creazione di un account o l’utilizzo del Servizio eBloo.
- SI PREGA DI LEGGERE LA NOSTRA INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Per informazioni sulle nostre prassi in materia di dati, consultare la nostra Informativa sulla privacy, inclusa l’Informativa sull’utilizzo dei cookie . Accedendo al Servizio di eBloo o utilizzandolo, l’utente ci autorizza alla raccolta e all’uso delle sue informazioni in conformità con quanto indicato nell’Informativa sulla Privacy
- UTILIZZO DEL SERVIZIO eBloo
Le persone di età inferiore ai 18 anni, non sono autorizzate ad accedere o utilizzare il Servizio eBloo salvo qualora il genitore non vi abbia acconsentito in conformità con la legge applicabile. Inoltre, non possono accedere o utilizzare il servizio eBloo gli utenti a cui la fruizione di servizi è stata vietata per legge o che sono stati precedentemente sospesi o rimossi dal servizio eBloo.
È possibile connettersi al servizio eBloo solo utilizzando app eBloo.
- CREARE UN ACCOUNT
Il pieno utilizzo del Servizio eBloo, richiede la creazione da parte dell’utente di un account, fornendoci informazioni come il suo nome e cognome, un valido indirizzo e-mail e una password forte. L’utente è responsabile per tutte le attività che vengono effettuate in associazione con l’account. eDialog non è responsabile di alcuna perdita o danno imputabili alla mancata riservatezza da parte dell’utente delle proprie credenziali dell’account. Contattare l’ Assistenza clienti nel caso si scopra o si sospetti qualsiasi violazione di sicurezza relativa al servizio eBloo o al proprio account.
- APPARECCHIATURA NECESSARIA
Il pieno utilizzo del Servizio eBloo è subordinato all’utilizzo dell’utente di un dispositivo mobile supportato (IOS, Android), smart speaker Alexa e l’accesso internet. La manutenzione e la sicurezza di tale apparecchiatura può influenzare la performance del Servizio eBloo ed è responsabilità dell’utente assicurare la funzionalità dell’apparecchiatura. Le spese di accesso a internet sono di responsabilità dell’utente. Contattare l’internet provider per informazioni sui costi della connessione dati.
- COSA SI PUÒ FARE SUL SERVIZIO EBLOO
Il Servizio eBloo è destinato all’utilizzo personale, non commerciale.
Edialog concede all’utente una licenza limitata, non esclusiva, non cedibile, non trasferibile e revocabile. La presente licenza viene fornita esclusivamente per l’utilizzo personale e non commerciale dell’utente e per la fruizione del Servizio Ebloo come consentito nelle presenti Condizioni.
L’Utente non utilizzerà, cederà in sublicenza, copierà, adatterà, modificherà, tradurrà, divulgherà, preparerà opere derivate basate su, distribuirà, concederà in licenza, venderà, cederà in noleggio, assegnerà, trasferirà, mostrerà pubblicamente, eseguirà, trasmetterà, diffonderà, o sfrutterà in altro modo i Contenuti Ebloo, il Servizio Ebloo o qualsiasi parte di essi, salvo ove espressamente consentito nelle presenti Condizioni. Non sono concessi licenze o diritti all’Utente implicitamente o in altro modo ai sensi dei diritti di proprietà intellettuale detenuti o controllati da Edialog o i propri licenzianti, salvo per le licenze o i diritti espressamente concessi nelle presenti Condizioni.
Salvo nella misura consentita per legge, l’Utente non può eseguire, tentare di eseguire o incoraggiare o assistere altri nell’esecuzione di nessuna delle seguenti azioni mentre accede a o utilizza il Servizio Ebloo: (1) utilizzare, eseguire il mirroring o il framing del Servizio Ebloo o di qualsiasi singolo elemento nell’ambito del Servizio Ebloo, inclusi il layout e il design di qualsiasi pagina, senza l’espresso consenso scritto di Ebloo; (2) utilizzare il nome Ebloo, qualsiasi marchio o logo Ebloo o altra informazione proprietaria di Edialog senza l’espresso consenso scritto di Edialog; (3) accedere a o manomettere aree non pubbliche del Servizio Ebloo, sistemi informatici di Ebloo o sistemi tecnici di consegna dei fornitori di Edialog; (4) verificare la vulnerabilità di qualsiasi sistema Edialog o violare la sicurezza o le misure di autenticazione; (5) aggirare qualsiasi misura tecnologica attuata da Edialog o qualsiasi fornitore di Edialog o terzi (incluso un altro Utente) per proteggere il Servizio Ebloo; (6) accedere al Servizio Ebloo o ai Contenuti Ebloo tramite l’utilizzo di qualsiasi meccanismo diverso dall’utilizzo di una Connessione autorizzata, il Servizio Ebloo; o (7) modificare, decompilare, disassemblare, sottoporre a reverse engineering, manomettere con o tentare in altro modo di desumere il codice sorgente di qualsiasi software che Edialog fornisce all’Utente o qualsiasi altra parte del Servizio Ebloo.